In un’ottica di continuo miglioramento dei servizi, Financelab cambia la propria sede spostandosi nel complesso direzionale “Agorà” alle porte di Padova, sito lungo una delle più importanti vie di comunicazione, che permetterà un più facile raggiungimento da parte dei nostri clienti.

Sono stati studiati spazi adeguatamente dimensionati per permettere la gestione di volumi variabili di lavoro, nonchè uno stoccaggio più organizzato dei documenti cartacei; i documenti elettronici, invece, sono contenuti in sistemi a “copia multipla” (sia interni che esterni) al fine di garantirne l’integrità nel tempo.

Il sistema informativo interno, invece, permette di verificare in ogni momento la situazione delle varie pratiche e di organizzare le scadenze secondo le effettive priorità.

La scelta di una nuova sede e l’adozione di numerose migliorie gestionali fanno parte degli obiettivi di crescita che da sempre ci caratterizzano, con il fine di fornire un servizio di efficienza e qualità in costante miglioramento.

Se desideri una valutazione seria e professionale dei tuoi rapporti bancari, una perizia tecnica o un consulente di parte di comprovata esperienza, contattaci senza impegno e sapremo fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Lascia un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.