Quello che abbiamo di fronte è il cassico imprenditore dedito al lavoro che ha sempre avuto fiducia sull’operato della propria banca. Ma poco tempo fa qualcosa è cambiato, la gentilezza e i modi garbati fanno spazio all’arroganza e alle minacce, le richieste di rientro si fanno sempre più insistenti, finchè la determinazione della titolare di un’azienda del settore moda del trevigiano l’ha portata ad affidarsi a Financelab per comprendere quanto sia stata corretta la sua banca.

La realtà che è emersa mostrava chiaramente la “mano pesante” della banca sui conti aziendali: anni ed anni di usura conclamata, tassi effettivi del 25%-30%, migliaia di euro di interessi indebitamente richiesti.

Dopo il ricorso davanti al giudice con una richiesta di Accertamento Tecnico Preventivo e l’avvio delle operazioni peritali nel Maggio 2013, abbiamo ricevuto un’apertura da parte dell’istituto che si è reso disponibile a conciliare.

Queste sono soddisfazioni per l’ottimo lavoro svolto, transazione di 75.000 € in soli 4 mesi!

Se desideri una valutazione seria e professionale dei tuoi rapporti bancari, una perizia tecnica o un consulente di parte di comprovata esperienza, contattaci senza impegno e sapremo fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Lascia un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.